PRESTAZIONI PROFESSIONALI

Le prestazioni professionali che lo Studio è in grado di fornire spaziano dalla semplice prima consulenza ai pareri legali orali o scritti, dall’assistenza extragiudiziale anche presso il cliente, all’assistenza giudiziale su tutto il territorio nazionale.

Le attività di consulenza sono svolte anche a distanza, sulla base delle indicazioni e degli elementi forniti dal Cliente.

Le attività di assistenza extragiudiziale sono molteplici e sono concordate di volta in volta. Lo Studio fornisce assistenza qualificata a soggetti pubblici e privati nei rapporti tra pubbliche amministrazioni e nei rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Le attività di assistenza giudiziale si sostanziano nella rappresentanza e difesa nei giudizi promossi dinanzi alle autorità giurisdizionali, nazionali e sovranazionali, e richiedono il rilascio di una apposita procura alle liti.

Lo Studio vanta una solida e pluriennale esperienza in materia di ricorsi collettivi, promossi prevalentemente dinanzi al T.A.R. per il Lazio – Roma.

L’Avvocato Pietro Celli è abilitato al patrocinio davanti alle Giurisdizioni superiori (Corte di Cassazione, Consiglio di Stato, Corte dei Conti, Corte Costituzionale, Tribunale Superiore delle acque pubbliche).

Invia una richiesta compilando il sottostante modulo di contatto.

MODULO DI CONTATTO

RICORSI COLLETTIVI

E’ possibile seguire lo stato dei giudizi accedendo all’area riservata.

CONTENZIOSO GIUDIZIALE

E’ cura dello Studio di informare i propri assistiti in merito agli sviluppi delle cause pendenti.

La comunicazione avviene a mezzo di posta elettronica all’indirizzo appositamente fornito dal cliente.

INFORMAZIONI

Per informazioni in merito ai giudizi pendenti si prega di fare riferimento esclusivo all’indirizzo studiolegalecelli@gmail.com

    Nome e cognome (*)

    Città (*)

    Email (*)

    PRIMA CONSULENZA

    PARERE LEGALE

    ASSISTENZA STRAGIUDIZIALE

    ASSISTENZA GIUDIZIALE

    Messaggio

    RICHIEDO UN PREVENTIVO

    * Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003