PIETRO CELLI

Iscritto all’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Firenze l’Avvocato Pietro Celli opera nel campo del diritto amministrativo e del diritto civile, è Specialista in Professioni Legali ed è abilitato al patrocinio dinanzi alle Giurisdizioni superiori.

Nell’ambito del pubblico impiego non contrattualizzato negli anni ha fornito assistenza al personale della Polizia di Stato, delle altre Forze di polizia ad ordinamento civile e militare e al personale in servizio nelle Forze armate.

Si occupa in particolare di concorsi pubblici e di progressioni di carriera del personale dipendente delle amministrazioni pubbliche, nonché di questioni previdenziali dei dipendenti pubblici in quiescenza.

Esperto di legislazione dei beni culturali opera da molti anni anche in questo settore fornendo assistenza ai professionisti dei beni culturali, in particolare agli operatori del restauro.

Svolge attività di formazione privata in materie giuridiche per la preparazione ai concorsi pubblici e alle procedure selettive in generale.

 

 

INVIA UNA RICHIESTA