STUDIO LEGALE CELLI & ASSOCIATI
Lo Studio
Fondato nel 2007 dall’Avvocato Pietro Celli, si trasforma in studio associato il 1° ottobre 2020.
Lo Studio Legale Celli & Associati, con sede in Firenze, fornisce assistenza legale giudiziale e stragiudiziale su tutto il territorio nazionale, anche davanti alle magistrature superiori.
Lo Studio assiste privati, professionisti, imprese ed enti pubblici nei rapporti connessi all’attività delle pubbliche amministrazioni, anche con riguardo ai profili civilistici emergenti.
Da oltre dieci anni è attivo nelle diverse branche del diritto amministrativo, con particolare riguardo ai settori del pubblico impiego non contrattualizzato, dei concorsi pubblici e dei beni culturali.
La capacità di analizzare in profondità le variabili normative e giurisprudenziali e di interpretare accuratamente le complesse dinamiche di settori in continua evoluzione rappresenta il punto di forza dello Studio.

Consultazioni telefoniche
Le attività
Lo Studio Celli & Associati fornisce consulenza e assistenza legale qualificata nei settori tradizionalmente rientranti nell’area del diritto amministrativo ovvero in materia di ambiente, appalti, beni culturali, concorsi, edilizia, espropriazioni, difesa e sicurezza, istruzione, pubblico impiego, sanità, trasporti, università, urbanistica.
Opera prevalentemente nel settore dei concorsi e del pubblico impiego e nei settori dell’edilizia, dei beni culturali e dei contratti pubblici.



